Cuborg ....
Ti ringrazio ma non devo mostrare nulla a nessuno, infatti sono stato ripreso anche quando ho pubblicato il prelievo dal broker.
Quindi, se posso rendere utile, lasciami lavorare su un conto reale e sono sicuri che le risposte saranno favorevoli perché questo è fondamentalmente il mio lavoro. Oltre a questo e chiudo la discussione, da questo forum ho un EA in Hft che in un autore in privato mi ha chiesto di modificare, volevo renderlo pubblico ma il proprietario che è anche molto vecchio in questo forum mi ha chiesto di non pubblicarlo pensato visto visto ciò che mi aveva affidato. Corretto il suo Expert Advisor mi ha ringraziato e voleva anche pagarmi l'inconveniente, io nella massima tranquillità non volevo un soldo, ma logicamente ho tenuto questo HFT che funziona solo con Fix-Api. Ho notato che qualcuno in questo forum aveva pubblicato l'EA con un altro nome, quindi alla fine mi sono reso conto che prima di venire da me questo individuo aveva messo proprio il suo maiale. Se avessi voluto fargli del maschio, avrei pubblicato il suo EA. Ma sfortunatamente e fortunatamente sono una persona leale e non sono come il 98% delle persone che vendono la loro coscienza per avere uno strumento per fare soldi. Sono e rimango disponibili per chiarire a molti utenti di questo forum che gli HFT mantengono tutti generando ricchezza da soli con Fix-Bees. Per il mio EA pago circa 2.500 euro al mese in commissioni e sui conti galleggianti gratuiti di 500k che il broker per contratto viene Professionista mi ha fatto firmare quando i miei conti aziendali erano ovviamente gestiti da riserve parti per le coste off-tax che se è è anche L'1% da Ltd deve essere necessariamente detratto. Mirko V.