• Welcome back! Thank you for being a part of this Traders Community. Let's discuss and share :)
    Selamat datang kembali! Trimakasih telah menjadi bagian dari Komunitas Trader ini. Mari berdiskusi dan berbagi :)

Question Ho corretto questo Expert Advisor e reso in mq4 a tutti

L'ho preso in un posto del 2015 decompilato e corretto in 21 punti.
Comunque vada buon lavoro a tutti.

SI
Buonasera..quindi reputa fallimentare anche il martingale da lei corretto?
Si tutti i martingale per me sono fallimentari ...solo se possiedono algoritmi di TREND e Antimartingale allora possono essere utili io nella mia gestione a terzi e personale lavoro solo su EURUSD e posso dirti che riesco a fare il 12% settimanale il conto è alto circa 400k nel 2013 ho fatto solo il 13% di DD. Ma è un insieme di 21 algoritmi.

SI

Si tutti i martingale per me sono fallimentari ...solo se possiedono algoritmi di TREND e Antimartingale allora possono essere utili io nella mia gestione a terzi e personale lavoro solo su EURUSD e posso dirti che riesco a fare il 12% settimanale il conto è alto circa 400k nel 2013 ho fatto solo il 13% di DD. Ma è un insieme di 21 algoritmi.

Wow, non male :) io sto usando un paio di EAs che ho trovato qui, settati e limati in vari modi per evitare i rischi, ma arrivo al max al 5/6% a settimana con quello più stabile..un altro in via sperimentale raggiunge il 10%/20% a settimana, ma mi servono un altro paio di mesi per consolidare i risultati..
Sarei molto interessato a gestire dei conti più grandi (per ora solo 2k e 10k cent)..tu cosa cerchi in questo forum e più in generale?

Back